“Pubblicità anni ’60”
Chi Siamo
Dal 1913 abbiamo sempre coniugato la continuità della tradizione con l’originalità dei prodotti offerti
La tradizione, il prestigio e la storia della Gioielleria Ranieri tornano nel centro storico di L’Aquila, dopo il trasferimento forzato a causa del terremoto del 2009. L’attività è da oltre quattro generazioni è il punto di riferimento della gioielleria e orologeria del capoluogo abruzzese.
Dal 1913, nata come laboratorio orafo a opera di Giovanni Ranieri, orafo e cesellatore, la Gioielleria ha rafforzato l’attività commerciale, coniugando nelle scelte la continuità della tradizione e l’originalità dei prodotti offerti.
Già dalla fine degli anni ’60 vanta di essere Rivenditore Autorizzato Rolex, il primo d’Abruzzo e uno dei primi del centro Italia e Assistenza Autorizzata Rolex.
Sempre attenti alle scelte di qualità, senza mai scadere nelle mode commerciali di larga diffusione, la famiglia Ranieri ha sempre proposto alla sua clientela articoli originali e di alta gamma offrendo la massima professionalità e assistenza.
Numerosi i marchi di prestigio presenti: Rolex, Montblanc, Damiani, Giorgio Visconti, Tag Heuer, Omega, Tudor, Gerbella, Frederique Constant, Carmine Polello, Valentina Callagher, WDG, Zydo