Il tuo browser non supporta JavaScript! Chi Siamo - Gioielleria Ranieri

“Pubblicità anni ’60”

Chi Siamo

Dal 1913 abbiamo sempre coniugato la continuità della tradizione con l’originalità dei prodotti offerti

La tradizione, il prestigio e la storia della Gioielleria Ranieri tornano nel centro storico di L’Aquila, dopo il trasferimento forzato a causa del terremoto del 2009. L’attività è da oltre quattro generazioni è il punto di riferimento della gioielleria e orologeria del capoluogo abruzzese.

Dal 1913, nata come laboratorio orafo a opera di Giovanni Ranieri, orafo e cesellatore, la Gioielleria ha rafforzato l’attività commerciale, coniugando nelle scelte la continuità della tradizione e l’originalità dei prodotti offerti.

Già dalla fine degli anni ’60 vanta di essere Rivenditore Autorizzato Rolex, il primo d’Abruzzo e uno dei primi del centro Italia e Assistenza Autorizzata Rolex.

Sempre attenti alle scelte di qualità, senza mai scadere nelle mode commerciali di larga diffusione, la famiglia Ranieri ha sempre proposto alla sua clientela articoli originali e di alta gamma offrendo la massima professionalità e assistenza.

Numerosi i marchi di prestigio presenti: Rolex, Montblanc, Damiani, Giorgio Visconti, Tag Heuer, Omega, Tudor, Gerbella, Frederique Constant, Carmine Polello, Valentina Callagher, WDG, Zydo

Nel 2013 la Gioielleria Ranieri viene premiata dalla Camera di Commercio dell’Aquila con il riconoscimento “Fedeltà al lavoro e Progresso Economico”.

[gtranslate]